Attualità

Federico Fashion Style in lacrime: “Il tribunale mi ha tolto la casa, l’ha data alla mia ex moglie. Sono un papà che si vede togliere tutto per cattiveria”

Lo sfogo in alcune Instagram stories

di F. Q.

“Ciao ragazzi, oggi è un giorno molto brutto per me perché tra qualche giorno dovrò lasciare la mia casa. Volevo sfogarmi e condividere con voi questo momento un po’ triste. Dovete sapere che io sono nato e cresciuto in questa casa che mi hanno regalato i miei genitori, una casa dove ci sono tutti i loro sacrifici, la loro vita”: così Federico Fashion Style su Instagram attraverso alcune stories, racconta della decisione del tribunale che ha assegnato la casa alla sua ex moglie Letizia Porcu. Federico Lauri prosegue con i tanti ricordi legati alla sua abitazione e su come l’abbia poi adattata al suo gusto, arredandola in modo “barocco”. L’hair stylist dice di parlare a nome dei padri che si trovano nella sua situazione: “Io sono distrutto perché sono qui a parlare anche a nome di altri papà che sono nella mia situazione. Papà che lavorano e poi si vedono togliere tutto per la cattiveria. Non è giusto, ci deve essere una legge che tutela i papà e tutte le persone che amano i propri figli”. Poi le parole sulla ex moglie: “Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei? E lei non ha mai vissuto in questa casa, lei vive tra Roma e casa della madre e io devo andare via da casa mia, perché il giudice ha deciso di affidarla a lei. Ma dov’è la giustizia?”.

Federico Fashion Style in lacrime: “Il tribunale mi ha tolto la casa, l’ha data alla mia ex moglie. Sono un papà che si vede togliere tutto per cattiveria”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione