Attualità

Federico Rossi rompe il silenzio sul bacio alla fan: “I nostri occhi si erano già incontrati. Proseguire la conoscenza? Ci sono buone vibrazioni”

L'estate è nel pieno e l'amore è nell'aria. Federico Rossi parla del bacio dato ad una ragazza tra il pubblico e si lascia scappare una frase lascia intendere qualcosa di più

di F. Q.

Il tanto chiacchierato bacio di Federico Rossi ad una ragazza del pubblico durante il Tim Summer Hits a Rimini, continua a riempire le pagine della cronaca rosa. Immediata è stata la ricerca di informazioni sulla ragazza e la nascita di teorie che potesse essere un’attrice posizionata lì per aumentare l’attenzione mediatica o la nuova fiamma del cantante.

Ipotesi che però sono state smentite all’istante dalle parole di Federico che a Fanpage.it ha voluto raccontare la ‘verità’. “Si è creato un bel polverone, ma non mi aspettavo che potesse scatenarlo una cosa così. I nostri occhi si erano già incrociati. In quel momento mi sono sentito di fare quella cosa e l’ho fatta, senza voler mancare di rispetto a nessuno, ovviamente, anche perché non sono una persona che fa cose estreme”.

La reazione della ragazza? “Dopo il concerto mi è venuta a salutare, era serena, credo che sia stato un bel momento”. Poi alla domanda se la conoscenza sta proseguendo, parole che lasciano intendere qualcosa di più: “Posso dirti che ci sono buone vibrazioni“. Che sia l’inizio di una nuova love story?

@warnermusicitaly @Federico Rossi live con #MaledettoMare ???? #TimSummerHits ♬ Maledetto Mare – Federico Rossi

Federico Rossi rompe il silenzio sul bacio alla fan: “I nostri occhi si erano già incontrati. Proseguire la conoscenza? Ci sono buone vibrazioni”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione