Single da 5 anni con diverse relazioni fallite, Eve Tilley-Coulson si affida alla Rete per cercare l'anima gemella
“In amore e in guerra niente regole“. Con questo spirito Eve Tilley-Coulson ha chiesto ai sui oltre 100mila follower di TikTok di cercarle un marito, offrendo una lauta ricompensa a chi le presenta l’uomo con cui finalmente convolare a nozze. “Se mi presenti mio marito e lo sposo, ti darò 5mila dollari“, si legge nel post. Al momento, il lieto incontro non è ancora avvenuto ma, come si poteva immaginare, in molti sono gli utenti che si sono mobilitati per donare all’avvocatessa, specializzata in contenziosi aziendali, il marito perfetto. La 35enne di Los Angeles (Stati Uniti) ha spiegato che sono 5 anni che cerca un uomo ma qualcosa nelle sue relazioni va sempre storto. Inizialmente aveva chiesto aiuto agli amici, ma fallito anche questo tentativo, lo scorso giugno, ha deciso di riporre tutte le sue speranza alla Rete. La vicenda è stata raccontata da Eve al New York Post: “Qualche tempo fa, ho detto ai miei amici che avrei pagato loro 5.000 dollari se mi avessero presentato mio marito. E ho pensato, perché non aprire l’offerta a TikTok?”.
“Sono single da circa cinque anni, incontro persone di persona e sulle app”, ha spiegato. “Ma con il Covid c’è stato uno strano cambiamento nella cultura degli appuntamenti: i ragazzi non ti avvicinano di persona e la maggior parte degli uomini sulle app non sta scorrendo per uscire seriamente. Quindi mi sento di pagare $ 5.000 per un marito che soddisfa i miei bisogni ed è pronto per una vera relazione”. La proposta, ha sottolineato, ha ricevuto più di 556.000 visualizzazioni ma, anche se ci sono già state delle presentazioni (digitali) a possibili candidati (tra i 20 e 25 anni), Eve non è ancora andata a nessun appuntamento.
Quali sono i requisiti richiesti per il suo futuro marito? “L’unico vero requisito fisico che ho è che deve essere alto perché io sono alto. Ho frequentato uomini che sono insicuri della mia altezza, chiedendomi di non indossare i tacchi, e questo non mi ha fatto sentire bene”. Dunque i pretendenti devono avere un’età compresa tra i 27 e 40 anni, essere alti almeno un metro e 80, spiritosi, affini allo sport, agli animali e ai bambini.
@ebtilley My parents continue to be mortified #single ♬ original sound – Eve