Attualità

Shakira e Lewis Hamilton sempre più vicini: “Hanno passato tutta la notte nel privé di una discoteca londinese”

Shakira e Lewis Hamilton passano la serata insieme, sembra esserci complicità ma poi lasciano la festa ad orari diversi

Shakira e Lewis Hamilton continuano a tenere banco sulle pagine della cronaca rosa. Dopo ii rumors su una presunta ‘scappatella’ di lui con la vecchia fiamma Juliana Nalù, i rumors di una relazione tra la cantante colombiana e il pilota della Mercedes si fanno più insistenti che mai. Cosa è successo? Terminata la gara dell’ultimo Gran Premio di F1 della Gran Bretagna, a Silverstone il 9 luglio scorso, Hamilton si è concesso una serata all’insegna del divertimento proprio in compagnia di Shakira (tornata a seguire la corsa dopo le assenze ai Gp del Canada e d’Austria).

I festeggiamenti per il gradino più basso del podio sono iniziati tra le vie di Londra per concludersi in una delle più esclusive discoteche della capitale inglese: il Tape London. Fino a qui, nulla di strano. Ma ciò che ha mandato in delirio i fan è stato un particolare dettaglio rivelato dal tabloid britannico The Sun.

Infatti, stando a quanto riportato, il pilota di Formula 1 e la popstar sarebbero rimasti tutta la notte da soli nel privé del nightclub a parlare e a ballare. Secondo la testimonianza raccolta dal tabloid, era evidente che ci fosse una certa complicità. Tuttavia, i due non hanno lasciato la festa insieme: alle 3:30 Shakira è andata via da sola con un autista chiamato qualche minuto prima per tornare in hotel, l’Hotel Café Royal. E Hamilton? Lui è rimasto nel locale sino alle sei del mattino prima di andare a dormine nell’Hotel The Rosewood. Che siano realmente solo amici?