Attualità

Wanda Nara ricoverata d’urgenza in ospedale a Buenos Aires: “Ha la leucemia”

L’imprenditrice e conduttrice televisiva, nonché moglie e agente di Mauro Icardi, è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale nel quartiere Palermo di Buenos Aires: sulle sue reali condizioni c'è la massima segretezza

di F. Q.

Dopo Sinisa Mihajlovic e Silvio Berlusconi, ora anche Wanda Nara sembrerebbe soffrire di leucemia. A renderlo noto nella giornata del 14 luglio, citando fonti attendibili, il giornalista Jorge Lanata nel suo programma radiofonico a Radio Mitre. L’imprenditrice e conduttrice televisiva, nonché moglie e agente di Mauro Icardi, è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale nel quartiere Palermo di Buenos Aires: sulle sue reali condizioni c’è la massima segretezza.

Secondo ‘La Nacion’, Wanda Nara ha dovuto sospendere un viaggio di famiglia che aveva programmato in Europa, a Milano, per forti dolori addominali. Dal momento che gli esami hanno rilevato un livello alto di globuli bianchi, Wanda è stata sottoposta a una successiva serie di controlli più accurati, dei quali si attendono i risultati. I medici hanno quindi deciso di ricoverarla per qualche ora, per poi dimetterla. Fonti argentine riferiscono che avrebbe un’infiammazione alla milza.

Il giornalista Lanata, nel corso della trasmissione, ha dichiarato: “Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico, ma resta segreto e ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara ricoverata d’urgenza in ospedale a Buenos Aires: “Ha la leucemia”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione