Musica

Insulti a Meloni, indagine per vilipendio dopo le frasi del cantante dei Placebo Brian Molko

di F. Q.

Gli insulti pronunciati sul palco dal cantante dei Placebo, Brian Molko, finiscono in procura a Torino. Il frontman della band aveva definito Giorgia Meloni una “razzista, fascista, pezzo di m…, nazista” durante la serata al Sonic Park Stupinigi a Nichelino.

L’apertura del fascicolo di indagine arriva dopo l’invio di una comunicazione da parte dei carabinieri di Moncalieri, presenti per il servizio d’ordine, al procuratore in turno, in merito a quanto accaduto lo scorso 11 luglio. Al concerto erano presenti circa 5000 persone.

Le riprese erano vietate dall’organizzazione quindi i carabinieri non hanno acquisito alcuna immagine in merito all’accaduto. Secondo quanto si apprende il cantante non risulta al momento indagato.

Insulti a Meloni, indagine per vilipendio dopo le frasi del cantante dei Placebo Brian Molko
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione