Musica

Le Spice Girls compiono 30 anni: reunion con Victoria Beckham in arrivo, l’indiscrezione

L'anno prossimo le Spice Girls festeggeranno 30 anni dalla loro nascita e per tale ricorrenza potrebbero salire tutte e 5 insieme su un palco d'eccezione

di F. Q.

La reunion delle Spice Girls è – forse – sempre più vicina. Dopo la notizia dello scorso maggio relativa a un ritorno di Victoria Beckham, adesso nuovi indizi elettrizzano i fan. L’anno prossimo il gruppo che ha fatto la storia del pop e ha ispirato cantanti come Beyoncé e Taylor Swift, festeggerà il 30° anniversario dalla nascita e per questa ricorrenza si mormora che gli sarà riservato un posto d’onore. Quale? Stando al The Sun, Emma, Geri, Victoria, Mel B e Mel C si esibiranno sul Pyramid stage del Festival di Glastonbury. “Le cinque hanno enormi piani per il loro 30° anniversario. Un insider affidabile ci ha riferito che stanno prendendo in considerazione un posto da headliner sul palco del Glastonbury. E saranno davvero tutte insieme“, si legge sul tabloid. E ancora: “Victoria compirà 50 anni l’anno prossimo e le ragazze festeggeranno i 30 anni insieme”.

Con grande delusione dei fan però non è prevista né nuova musica né il progetto di un tour in 5: “Victoria è fermamente convinta di non volersi esibire in un tour, ha però pensato di farlo una tantum in un evento incredibilmente eccitante”, si apprende sempre dal The Sun. Che poi ha aggiuinto: “Il gruppo è stato in trattative per dirigere Glastonbury e questo si adatterebbe all’estetica ‘cool’ di Victoria. E, certamente, il marito David e i loro quattro figli lo adorerebbero”.

Non solo Glastonbury. Le ragazze starebbero pianificando “un documentario che mostrerebbe filmati mai visti prima, dietro le quinte e interviste ai giorni nostri”. Video dei quali vanterebbero i diritti d’autore due colossi delle piattaforme streaming: Netflix e Apple Tv.

Le Spice Girls compiono 30 anni: reunion con Victoria Beckham in arrivo, l’indiscrezione
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.