Pensa che il suo matrimonio sia idilliaco quando il marito all’improvviso le chiede di rendere aperta la loro relazione. L’incubo, arrivato come un fulmine a ciel sereno, è stato vissuto da una mamma 40enne ed è stato raccontato da lei stessa sulla piattaforma Reddit. “Pensavo davvero che fosse tutto fantastico tra di noi. Ci amavamo, almeno io lo amavo più di ogni altra cosa”, ha iniziato a spiegare con il cuore spezzato. “Abbiamo due bellissimi bambini, una grande casa e ottimi posti di lavoro. Abbiamo un ottimo sesso e molto in comune. La settimana scorsa mi ha detto che voleva chiedermi qualcosa, ma che non dovevo prenderla nel modo sbagliato”.
Poi la svolta: “Voleva rendere il nostro matrimonio aperto. Ho iniziato a piangere. Non mi amava più? Non è attratto da me? Mi tradisce? Perché allora non divorziare?“. Eppure ciò che realmente il marito voleva era semplicemente qualcosa di nuovo ed eccitate. Così, la donna ha deciso di accontentarlo e ha scaricato l’app di incontri Tinder. “Sono rimasta sconvolta tutto il giorno e più tardi quella sera ho scaricato Tinder. Ho caricato una delle mie foto meno allettanti e ho scritto che sono madre di 2 figli e che ero in un matrimonio aperto”. Tuttavia, è successo qualcosa di inaspettato: “Ho mostrato a mio marito il mio profilo. Dopo un’ora ho ottenuto oltre 100 match. Il giorno dopo erano circa 2000 match. Mio marito si è arrabbiato molto e mi ha chiesto di cancellare l’app. Ha detto di aver capito e di dimenticarsene. Ora è tornato tutto alla normalità ma non posso dimenticare”.
Il post in poco tempo è diventato virale e la reazione della rete non si è fatta attendere. In molti hanno cercato di aiutare la donna suggerendole di trovare altri hobby da fare insieme. “Compra un’auto sportiva, prendi una moto, fai paracadutismo, trova un nuovo hobby. Non può venire nulla di buono dal tentativo di tradire legalmente“, ha scritto un utente. E ancora: “È annoiato e non ha immaginazione. Ora ha infranto la fiducia nel suo matrimonio e si è definitivamente rovinato agli occhi di sua moglie”. Mentre un altro ha preferito piantare il seme del dubbio: “Questo indica chiaramente che stava guardando le donne in vetrina e ha scoperto qualcuno che gli piace”.