Attualità

Annalisa: “Ho baciato una ragazza. Non mi sono mai piaciute le etichette”, la rivelazione dopo il matrimonio

Fresca di matrimonio, la popstar intervistata da "Vanity Fair" riflette sul messaggio di libertà che vuole trasmettere nella musica e che vive anche nella propria sfera privata

Nel suo ultimo singolo Mon Amour Annalisa canta di una “lei che bacia lui che bacia lei che bacia me”, e in effetti la cantante ammette di aver dato un bacio a una ragazza in passato: “Penso che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche per gioco, è la voglia di sperimentare”. La “rivelazione” è arrivata nel corso di un’intervista concessa a Vanity Fair e a meno di un mese dal matrimonio con Francesco Muglia, top manager di Costa Crociere.

Nella musica come nella vita, Annalisa vuole sentirsi libera. E se del brano che le ha permesso di conquistare la vetta dei singoli più venduti in Italia ha detto: “È una scena che racconta di quando, dopo una delusione, provi a stravolgere le tue abitudini, ti butti, sperimenti, e poi alla fine riparti”, in merito alla propria vita privata ha spiegato: “Se c’è una cosa che deve essere vissuta liberamente è proprio la sfera delle relazioni, dell’amore e della sessualità […] Non mi sono mai piaciute le etichette, non mi sono mai frenata. Ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine”.

Per il futuro, al di là della musica (c’è un nuovo disco di inediti in uscita in autunno) la popstar vorrebbe diventare madre: “Sì, lo vorrei tanto, ma non ci siamo ancora dedicati”. E chissà che tra un impegno al Forum di Assago il prossimo 4 novembre e i concerti in primavera nei palazzetti italiani la cantante non riesca a esaudire questo desiderio.