Moda e Stile

Creme solari, protegge di più un Spf 50 o 30? La parola alla dermatologa e i consigli per un’abbronzatura perfetta

di Ilaria Mauri

LE CREME SOLARI CONSIGLIATE DA ALTROCONSUMO E DAI DERMATOLOGI - 3/3

Creme ad Spf 50+
La ANGSTROM BAMBINI LATTE SPRAY SOLARE IDRATANTE è la migliore secondo la classifica di Altroconsumo, seguita da AVÈNE SPRAY BAMBINO 50+, BIOTHERM WATERLOVER HYDRATING SUN MILK 50+ e VICHY CAPITAL SOLEIL LATTE SOLARE ECO SOSTENIBILE 50+. I dermatologi consigliano poi anche ISDIN Fotoprotector Fusion Water MAGIC SPF 50, ROC Soleil Protect Fluido Viso Comfort Alta Tollerabilità SPF50+, LA ROCHE POSAY Anthelios UV Mune 400 50+.

Creme ad Spf 30
La NIVEA SUN PROTECT & HYDRATE 30 è la migliore secondo gli studi di Altroconsumo. Seguono poi: EQUILIBRA ALOE CREMA SOLARE 30, PIZ BUIN MOINSTURISING SUN LOTION FP 30, YVES ROCHER SOLAIRE PEAU PARFAITE LATTE CONFORT 30.

LE CREME SOLARI CONSIGLIATE DA ALTROCONSUMO E DAI DERMATOLOGI - 3/3
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione