Stando a quel che riporta Daily Mail, Annabelle stava partecipando a un addio al nubilato a Fairhope, in Alabama, quando ne è stata denunciata la scomparsa prima del ritrovamento del corpo senza vita
Annabelle Ham, vlogger di 22 anni, è morta dopo una “crisi epilettica”. A darne notizia è la famiglia che fa sapere sui social: “Vi scriviamo con il cuore molto, molto pesante. Annabelle ha avuto un episodio epilettico ed è andata alle porte del cielo. Ha lottato a lungo con questo problema e voleva sensibilizzare l’opinione pubblica, cosa che faremo in suo onore”. E ancora: “Annabelle era bellissima e stimolante e viveva la vita al massimo. Chiunque l’abbia conosciuta è stato ispirato dalla sua energia e dalla luce che brillava in lei. Era e sarà sempre molto amata. Chiediamo preghiere di pace per la sua famiglia e i suoi amici in questo momento difficile, e che a tutti noi sia data l’opportunità di elaborare il lutto e di superarlo come famiglia”.
Stando a quel che riporta Daily Mail, Annabelle stava partecipando a un addio al nubilato a Fairhope, in Alabama, quando ne è stata denunciata la scomparsa prima del ritrovamento del corpo senza vita. La vittima era solita condividere sui propri social vlogging sulla vita da studentessa universitaria e consigli sul trucco. A piangerla è anche la sorella Amelia, che commenta: “A volte non capisco perché Dio faccia le cose, ma non riesco nemmeno a esprimere a parole quanto sia difficile. Non penseresti mai che una cosa del genere possa o debba accadere a te, finché non succede”.