World News

Mamma non ha soldi e organizza la festa di compleanno della figlia 15enne nella piazza di quartiere: “Perdonami se posso offrirti così poco”

La festa è stata comunque da sogno e il video, manco a dirlo, è diventato virale

di F. Q.

La Quinceañera. La tradizione latinoamericana del 15esimo compleanno ci è stata raccontata diverse volte anche con film e serie tv e quasi sempre quelle che vediamo sono feste molto ‘ricche’. Certo prenotare un locale, allestirlo di tutto punto, scegliere l’abito giusto e tutto il resto richiede un dispendio economico non indifferente. E non tutte le famiglie possono permetterselo. Così è stato per María Victoria de Los Ángeles Serrano che per un attimo ha rischiato di non avere la sua “festa di passaggio”. La madre Wendy Gonzalez, però, con amore e dedizione, è riuscita comunque ad organizzarle una cerimonia da sogno. Come? Chiedendo tutto in prestito – lo stesso abito arrivava dal Venezuela, luogo di origine della donna – ha creato un allestimento nella piazza principale di Ciénaga (Colombia). María Victoria, il 7 luglio, circondata dall’affetto della sua famiglia e dagli amici del quartiere, si è affacciata al suo nuovo “status”.

Perdonami se ti offro così poco, ma questa è la mamma che hai avuto. Sai che la tua mamma ti adora con tutto il cuore”, ha detto Wendy alla figlia durante il suo discorso, commovendo tutti i presenti. La clip caricata sui social, come si poteva immaginare, in poco tempo è diventata virale e ha raccolto centinaia di commenti. “Dio riempia la tua vita e quella di tutta la tua famiglia di grande prosperità”, ha scritto un utente. E ancora: “Auguri per il tuo quindicesimo compleanno regina, il compleanno più bello del nostro comune”, “Che eleganza e maestosità, un evento da incorniciare e ricordare, rimarrà nel memoria collettiva della nostra società”.

Mamma non ha soldi e organizza la festa di compleanno della figlia 15enne nella piazza di quartiere: “Perdonami se posso offrirti così poco”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.