Attualità

Grande Fratello, rissa sfiorata ai provini: “L’ex corteggiatore di Uomini e Donne lo ha preso per i capelli”

Secondo una testimonianza riportata dall'influencer Deianira Marzano, ai provini del "Grande Fratello" un "famoso" sarebbe quasi venuto alle mani con un "nip"

di F. Q.

Tensione ai provini del Grande Fratello. La prossima edizione del reality di Canale 5 vedrà un cast composto da personaggi già noti e altri che invece non appartengono al mondo dello spettacolo. E proprio tra esponenti delle due fazioni si sarebbe sfiorata la rissa. Lo riporta l’influencer Deianira Marzano, dando voce alla testimonianza di una persona presente ai casting.

Secondo la fonte, un ex corteggiatore di Uomini e Donne avrebbe assunto un atteggiamento altezzoso provocando l’ira di un altro aspirante concorrente. Il motivo? La pretesa del primo di saltare la fila in quanto persona “famosa”. Di fronte al leggero spintonamento dell’altro ragazzo che in attesa del proprio turno lo avrebbe invitato a rispettare la coda come tutti gli altri, l’ex partecipante del dating show di Maria De Filippi lo avrebbe preso per i capelli: “Una scena imbarazzante” ha assicurato la gola profonda.

Grande Fratello, rissa sfiorata ai provini: “L’ex corteggiatore di Uomini e Donne lo ha preso per i capelli”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione