Attualità

Andrea Delogu sbotta con i follower: “Avete zoomato sulle mutande che si intravedono dai pantaloni?”

La conduttrice riprende alcuni utenti che hanno ammesso di aver usato lo zoom in uno dei suoi ultimi video in cerca di dettagli anatomici da spiare: "Zoomare per immaginare che dietro a dei pantaloni e delle mutande ci sia un organo come in ogni essere umano?" si chiede

Commenti sessisti rivolti ad Andrea Delogu. La conduttrice si sta godendo una vacanza in Giappone e sui social documenta le tappe del proprio viaggio. Tra queste anche un momento di attesa in aeroporto: Delogu è seduta a terra con le gambe leggermente divaricate, e questa diventa l’occasione per diversi utenti di commentare in maniera inopportuna.

Vari follower ammettono infatti di aver ingrandito la foto sui leggins indossati dalla conduttrice sperando di intravedere qualche dettaglio anatomico. La diretta interessata in una story rimette tutti al proprio posto: “In questo video avete scritto in ventordicimila ‘ho zoomato’ o ‘chi non ha zoommìato mente’ e simili. Ma dove avete zoomato santi’iddio? Dove? Sulle mutande che si intravedono dai pantaloni? E dove dietro anatomicamente risiede una vagina? Quello intendete?”. E conclude: “Zoomare per immaginare che dietro a dei pantaloni e delle mutande ci sia un organo come in ogni essere umano? Top. Ora rivedete il vostro essere dei battutisti”.