Attualità

Biagio Antonacci dona il sangue prima del concerto: “Toglietene più che potete” – VIDEO

Il cantautore prima di esibirsi ad Alghero ha voluto prendere parte alla raccolta di sangue a Fertilia: "Si può donare il sangue, si può fare senza problemi, io l’ho capito tardi, ma da oggi lo farò regolarmente"

di F. Q.

“Si può donare il sangue, si può fare senza problemi, io l’ho capito tardi, ma da oggi lo farò regolarmente. Onore ai volontari, onore ai dottori. W la vita”. Con un video postato sui social Biagio Antonacci fa sapere di aver donato il sangue prima del concerto tenuto il 22 luglio ad Alghero. Così l’artista si è recato a Fertilia nel corso della raccolta di sangue organizzata al centro del borgo. Un gesto che è stato molto apprezzato non solo dal personale impegnato nella raccolta del sangue ma anche dai suoi follower. Tra questi Gianni Morandi che ha commentato: “Bravo Biagio”.

“Se puoi aiutare aiuta. Se non ti costa e puoi farlo perché stai bene, fallo. C’è chi può salvarsi per un gesto veloce e naturale” scrive il cantautore su Instagram, e nella clip condivisa lo si vede scherzare con il personale impegnato a tirargli il sangue: “Che mani d’oro! Toglietene più che potete, ragazzi. Togliete anche un litro!”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione