La partenza, dicevamo è prevista il 3 febbraio del 2025 da Miami e poi da lì si farà tappa a Great Stirrup, Cay, Bahamas, San Juan, Puerto Rico, Castries e St. Lucia
L’appuntamento è per il 3 febbraio 2025. Sì, tra quasi due anni, ma già fervono i preparativi e la corsa ai biglietti. Sì, perché la crociera “2025 Big Nude Boat” non è come tutte le altre. Qui si sale a bordo senza valigie: non servono infatti vestiti dal momento che è una crociera dedicata ai nudisti. Proprio così, 11 giorni di vacanza all’insegna del sole, del divertimento, delle bellezze caraibiche ma anche della libertà di girare come Madre Natura ci ha fatti.
Veniamo ai dettagli. La partenza, dicevamo è prevista il 3 febbraio del 2025 da Miami e poi da lì si farà tappa a Great Stirrup, Cay, Bahamas, San Juan, Puerto Rico, Castries e St. Lucia, nel Mar dei Caraibi. L’esperienza sarà organizzata dalla società Bare Necessities Tour & Travel in partnership con Norvegian Cruise Line: i prezzi dei biglietti vanno dagli 8 ai 12mila euro, con pacchetti esclusivi. Cosa succederà a bordo? Gli organizzatori assicurano relax e divertimento all’insegna di una ritrovata spontaneità e familiarità con il proprio corpo e assicurano che non ci saranno situazioni a carattere sessuale. Staremo a vedere.