Attualità

Gasparri si arrabbia con il conduttore di Agorà: “Non ho mai aderito a Fratelli d’Italia, studi”

Nel contenitore estivo il giornalista, stimato in ambienti di centrodestra, scivola sul partito di appartenenza del suo ospite

di Giuseppe Candela

Abbiamo in collegamento il senatore Gasparri, vicepresidente del Senato, Fratelli d’Italia. Bentrovato“, esordisce Lorenzo Lo Basso ad “Agorà Estate“. Nel contenitore estivo il giornalista, stimato in ambienti di centrodestra, scivola sul partito di appartenenza del suo ospite, una semplice gaffe, o forse i primi effetti del caldo, tanto che Gasparri prova a correggere il padrone di casa inizialmente con garbo: “Buongiorno, Forza Italia“.

Lo Basso prova a scusarsi ma finisce per commettere una nuova gaffe: “Forza Italia, mi perdoni. Vede io ero rimasto a una legislatura precedente”. Il senatore appare, a questo punto, visibilmente infastidito: “No, è giovane ma lei ha sbagliato io non ho mai aderito a Fratelli d’Italia, studi“.

“Certo, era Alleanza Nazionale, perdoni l’errore. Ci siamo corretti”, prova a chiuderla il giornalista ma Gasparri si concede la chiosa finale: “Vent’anni fa”.


Gasparri si arrabbia con il conduttore di Agorà: “Non ho mai aderito a Fratelli d’Italia, studi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.