“Posso schiacciarti quel brufolo che hai in fronte?”. È questa l’insolita domanda che Rebeca Fomich, modella 20enne di New York, si è sentita rivolgere durante il secondo appuntamento con un ragazzo. E, neanche a dirlo, non l’ha presa affatto bene. È stata lei stessa a raccontare per filo e per segno, in un video pubblicato su TikTok e diventato subito virale, come siano andate le cose.
Rebeca – o Beca Michie, come si fa chiamare sui social, aveva conosciuto il ragazzo sull’app di incontri Hinge: “Non uso mai app di incontri e se lo faccio, scorro senza pensarci troppo, ma raramente esco con qualcuno”. L’eccezione è stata proprio questo ragazzo, con cui si era incontrata per una colazione e una passeggiata al parco. Fin qui tutto bene, anzi, benissimo. Finché ad un certo punto lui l’ha spiazzata chiedendole appunto se potesse schiacciarle il brufolo che aveva in fronte. E lei, lì per lì, dato che lui le piaceva, ha acconsentito. Salvo poi tornare a casa, ripensare all’accaduto e scoppiare in lacrime: “Mi sono sentita violentemente umiliata”, ha detto nel video pubblicato su Tiktok.
Tantissimi i commenti sotto al suo post, tra cui spicca quello della dottoressa Sandra Lee, la famosa “Dottoressa Schiacciabrufoli” dei programmi tv di Real Time, che le ha detto di approvare questa relazione. Come è finita? In un video successivo, Rebecca ha spiegato di aver incontrato di nuovo quel ragazzo ma che lui, imperterrito, anche al terzo appuntamento le ha chiesto se potesse schiacciarle dei brufoli. Da qui la decisione: “È un essere umano adorabile. Potremmo rimanere amici, ma alla fine, penso che abbiamo deciso di comune accordo che non eravamo davvero fatti l’uno per l’altra”.
@becamichie And I said he COULD????♀️????????????????#seehergreatness #modellife #nycdating #datingstorytime #datingfail ♬ original sound – Beca