Da Reddit una storia incredibile che dimostra quando padre e figlia abbiano gusti simili in fatto di relazioni
Le relazioni spesso sono complicate e trovare l’anima gemella può risultare più difficile di quanto si pensi. Eppure, cosa succede quando scopri che la tua attuale fidanzata è la ex di tuo padre? La storia irreale, arriva da Reddit grazie al racconto di un padre di 40 anni. L’uomo, rimasto anonimo come prevede la politica della stessa piattaforma per tutelare la privacy dei suoi utenti, ha raccontato: “Ho 40 anni e circa un mese fa mia figlia 21enne ha iniziato a frequentare la mia ex di 30 anni. Mi ha chiamato per parlarmi di questo nuovo incontro quando sono andate al loro primo appuntamento”. Poi ha spiegato: “Ora che è adulta, posso dire con orgoglio che abbiamo un grande legame. Ha sempre lavorato sodo e dopo essersi diplomata al liceo, ha deciso di iniziare a lavorare prima di scegliere un college.
Circa 6 mesi fa si è trasferita da sola”. Lui e la donna in questione si erano conosciuti un anno prima in un bar e dopo la chimica immediata si erano visti diverse volte fino ad instaurare una relazione. La loro storia, però, era finita velocemente a causa di pensieri discordanti: “Lei voleva avere dei figli e abbiamo discusso. Ho già avuto il piacere di crescere mia figlia e non ero disposto a farlo di nuovo”. Così, hanno chiuso il rapporto. “Non l’ho mai detto a mia figlia perché non era niente di importante“, ha specificato l’uomo. Tuttavia, mai si sarebbe immaginato che proprio la nuova fidanzata della figlia potesse essere proprio lei. “Ero felice per mia figlia e le auguravo il meglio per futuri incontri e dopo qualche settimana hanno ufficializzato la loro relazione”. E qui lo choc: “Quindi mia figlia ha cambiato il suo stato sentimentale su FB e ha pubblicato una foto di lei e della mia ex. L’ondata di shock che mi ha travolto fu a dir poco paralizzante”.
Imbarazzato e sotto shock il 40enne ha ammesso di non sapere cosa fare, eppure alla fine ha deciso di chiamarla e parlarle. “Bene, ci siamo seduti sul divano e le ho spiegato tutto. Come ci si aspetterebbe, non l’ha presa affatto bene. Soprattutto perché lei e la mia ex avevano programmato di invitarmi a un pasto più tardi durante la settimana, il che sarebbe stato terribilmente imbarazzante”. Com’è finita? Non reggendo l’imbarazzo hanno dato la parola ‘fine’ alla loro storia: “Una volta che mia figlia ha mostrato alla mia ex una mia foto, a quanto pare ha capito e, prevedibilmente, hanno posto fine alla relazione“.