Annie Knight sul suo canale TikTok ha svelato alcune curiosità che si nascondono dietro il suo lavoro da creatrice di contenuti hot
Le richieste più assurde ricevute dalle creator di OnlyFans? A svelarle ci ha pensato Annie Knight con un video TikTok che, come era prevedibile, è diventato subito virale. “Sono una creatrice di contenuti piccanti e la gente mi chiede sempre ‘qual è la richiesta più strana che hai ricevuto?’ E voi potreste pensare, tipo, qualche cosa di dominante o cose che riguardano i piedi o i feticci… Sbagliato”. Poi la rivelazione choc: “La richiesta più folle che ho ricevuto è stata di scrivere un saggio di 3 pagine, tipo, una sceneggiatura, ben scritto con il numero di righe esatte che dovevo leggere. Per l’intera faccenda mi sarebbero servite probabilmente tre ore di riprese perché era molto dettagliato”. La trama? “Io dovevo essere la moglie del migliore amico del tizio che era venuto a casa mia e dovevo desiderare di fare sesso con lui mentre mio marito era fuori”. Il cliente aveva proposto a Knight 500 dollari, ma lei rifiutò: “Ho detto no perché non ero in grado di farlo. Non sono una così brava attrice. Così, ho rifiutato 500 dollari“.
In un’altra clip ha poi raccontato un’altra richiesta bizzarra: “Dovevo solo girare un video di me che mi svegliavo, fingendo di essere un uomo che si era appena svegliato nel corpo di una donna“, ha spiegato, facendo anche riferimento al film Freaky Friday. Annie non è conosciuta solo sui social: è diventata famosa anche per essere apparsa nel programma televisivo The Kyle and Jackie O Show con una confessione choc, nell’arco di un anno ha avuto 300 rapporti intimi tra uomini e donne. “Il sesso mi fa stare bene”, aveva sottolineato. Poi aveva raccontato che i partner li trovava tramite app di incontri – aveva anche una lista di ‘clienti abituali’ – e che il rapporto più folle era avvenuto sotto al tavolo del ristorante durante la cena.
@annieknight78I am not an actress unfortunately ????♬ original sound – Annie Knight