Attualità

Federica Pellegrini è incinta: la campionessa di nuoto e il marito Matteo Giunta confermano così la gravidanza – VIDEO

di Francesco Canino

Ora non ci sono più dubbi: Federica Pellegrini è incinta. Dopo giorni di indiscrezioni, rumors e paparazzate, ad ufficializzarlo sono stati l’ex star del nuoto italiano e il marito Matteo Giunta, protagonisti di un inatteso video postato pochi minuti fa sui social. Il pretesto? La vittoria di Mollie O’Callaghan, che questa mattina ai mondiali di nuoto di Fukuoka, in Giappone, ha battuto il record della Pellegrini nei 200 stile libero femminile. “Grande gara Mollie. Davvero una delle migliori che ho visto negli ultimi 14 anni”, ha scritto la Divina complimentandosi con l’australiana che le ha strappato un record che deteneva da anni. “Ma voglio dirvi qualcosa…”, ha aggiunto postando una serie di emoticon che sorridono. Poi, nel video, solleva leggermente la camicia mostrando la pancia e la scritta in inglese “Well take it back!!!” (“ce lo riprenderemo”).

Il gran finale, un bacio al marito Matteo, ufficializza la gravidanza più attesa e annunciata dell’estate. A sganciare l’indiscrezione, pochi giorni fa, era stato il sito Dagospia mentre oggi in edicola è arrivato il settimanale Chi con tanto di copertina e foto inequivocabili: “Il nostro amore si fa in tre”. La diretta interessata però non aveva gradito, come dimostra la risposta data poche ore fa a Repubblica, a domanda diretta sulle voci relative alla gravidanza: “Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero”. Di fatto, una non smentita che in molti hanno interpretato come un segnale di fastidio per aver subito (invece che dettato) i tempi con cui gridare al mondo di essere incinta. Ora però non resta che voltare pagina e godersi questo momento così speciale.

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione