World News

Lasciano il cane da solo in casa, al rientro fanno una scoperta choc: “Ma cosa hai fatto?”. La reazione dell’animale è virale

Tornano a casa e al loro rientro trovano sul pavimento tutti i loro risparmi mordicchiati dal loro cane

di F. Q.

Quando si lascia da solo a casa il proprio cane, spesso al rientro si possono trovare dei ‘piccoli’ danni. Generalmente ad avere la peggio sono cuscini, scarpe o, a volte, addirittura i mobili. Eppure un simil pitbull in Argentina ha trovato interesse per qualcos’altro. Cosa? Le banconote. Così, ha pensato bene di rosicchiare tutti i risparmi dei suoi padroni. I quali, tornati a casa, hanno fatto la scoperta choc: per terra c’erano tutti i loro risparmi mordicchiati dall’animale.

Nel video – pubblicato dall’account @juanperoni10 e diventato virale con oltre 4 milioni di visualizzazioni – si vede il ‘colpevole’ vicino al tavolino con sopra le banconote di diverso taglio ormai inutilizzabili e il padrone che gli chiede: “Ma cosa hai fatto? Sei stato te?“. E a catturare l’attenzione del Web è stata proprio la reazione del cane: orecchie basse, musetto triste e coda scodinzolante per cercare di intenerire il padrone.

Immediata è stata la risposta degli utenti che hanno commentato con messaggi ironici, e non solo: “Sono stato io, ma giocavo… ‼️“, ha scritto uno. E ancora: “Non sono un cattivo ragazzo, voglio solo essere me stesso”, “Quello non è più il tuo cane, è il tuo arcinemico per tutta la vita!!!! che bel musetto!”. Alcuni, invece, hanno preferito soffermarsi sulla perdita economica: “I 2000 pesos“, ovvero 106 euro. Come è finita la storia? Andati in banca, i proprietari si sono visti negare dai cassieri il cambio delle banconote danneggiate.

@juanperoni10 ♬ sonido original – Juan Peroni

Lasciano il cane da solo in casa, al rientro fanno una scoperta choc: “Ma cosa hai fatto?”. La reazione dell’animale è virale
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.