Attualità

Attilio Romita fuori da Mediaset: “Prendo atto ma mi sento offeso”

Il giornalista intervistato dal "Corriere della Sera" si sfoga circa la politica di repulisti attuata a Mediaset dai piani alti nei confronti dei protagonisti dell'ultima edizione del "Grande Fratello"

di F. Q.

Attilio Romita si sente “offeso“. Il motivo? Le indicazioni ricevute da Mediaset circa i partecipanti della scorsa edizione del Grande Fratello, quella a cui ha preso parte anche lui. “Secondo l’editore sarebbero concorrenti da dimenticare o, in ogni caso, da non invitare in nessun ruolo sulle reti Mediaset” spiega in un’intervista al Corriere della Sera. E questo avrebbe tagliato le gambe alla possibilità per Romita di collaborare di nuovo con il programma, magari nelle vesti di opinionista, unico ruolo che il giornalista avrebbe visto per lui nei reality.

Il suo sfogo prosegue in questi termini: “Prendo atto di questo. Ma mi sento francamente un po’ offeso, perché non credo di essere mai stato maleducato all’interno della casa. E penso che, in ogni caso, questa sia stata un’edizione di grande successo”. Il mezzobusto del Tg1 si può consolare con il pensiero che a breve sposerà la sua Mimma: “A settembre stabiliremo la data definitiva delle nozze, probabilmente a Villa Menelao, in provincia di Bari. Una data che possa permettere anche ad Alfonso Signorini – testimone di nozze della sposa, ndr – di partecipare”.

Attilio Romita fuori da Mediaset: “Prendo atto ma mi sento offeso”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione