Televisione

Milly Carlucci mette in campo i super big per la sfida con Maria De Filippi? Trattative con Bruno Barbieri, Simona Ventura e Teo Mammucari per Ballando con Le Stelle

In attesa di capire se la Mammuccari sarà un concorrente o un nuovo giurato come riportato da TvBlog, si delineano le prime gustose indiscrezioni sull’ipotetico cast. Dagospia ha infatti anticipato che il gruppo della Carlucci è in trattative avanzate con due personaggi di peso

Un tassello alla volta comincia a prendere forma l’edizione 2023 di Ballando con le stelle. Se c’è una cosa a cui Milly Carlucci tiene moltissimo è il riserbo assoluto sul cast del talent show, che quest’anno inizierà il 21 ottobre, ma due mesi dal via cominciano a trapelare le prime indiscrezioni inattese. E l’impressione è che quest’anno la Rai abbia deciso di puntare su nomi ancora più pesanti per affrontare la titanica sfida del sabato sera contro Tú sí que vales: se Maria De Filippi ha assoldato Luciana Littizzetto, la Carlucci sarebbe pronta a rispondere con un ex giurato dello show di Canale 5.

TEO MAMMUCCARI VERSO BALLANDO CON LE STELLE
A rivelare le inaspettate trattative in corso è stato poche ore fa TvBlog, secondo cui Milly Carlucci starebbe trattando per portare a Ballando con le Stelle Teo Mammucari. In quale veste? È presto per dirlo. “Non come concorrente bensì con altro ruolo, probabilmente all’interno della giuria la cui composizione ufficialmente non è stata ancora confermata”, svela il sito. “Nessun contratto sarebbe stato firmato e quindi la presenza di Teo Mammucari a Ballando con le stelle è da considerare una ipotesi. Le parti dovrebbero tornare a parlarsi nei prossimi giorni e soltanto in quel momento si capirà se l’accordo sarà raggiunto”. Per la Carlucci sarebbe un bel colpo, anche simbolico, contro la “rivale” De Filippi: Teo Mammucari ha per altro già lavorato con lei nel 2020, partecipando e vincendo Il Cantante Mascherato.

TRATTATIVE CON LA VENTURA E BARBIERI
In attesa di capire se la Mammuccari sarà un concorrente o un nuovo giurato, si delineano le prime gustose indiscrezioni sull’ipotetico cast. Dagospia ha infatti anticipato che il gruppo della Carlucci è in trattative avanzate con due personaggi di peso, ossia Simona Ventura (che in passato ha partecipato allo show come “ballerina per una notte”) e il super chef Bruno Barbieri. Ha sostenuto un provino anche il pasticciere Damiano Carrara, tra i giudici di Bake Off Italia, mentre sempre secondo Dagospia sarebbero state scartate le Karma B, le drag queen lanciate da Nunzia De Girolamo nel programma Ciao Maschio.