Attualità

Belen Rodriguez, la foto della flebo dopo la crisi con Stefano De Martino preoccupa i fan: ecco cosa sta accadendo

La showgirl mostra sui social una flebo (presumibilmente di vitamine e integratori) e la scritta: "Ricarichiamo"

di F. Q.

È bastata la foto di una flebo postata sui social per scatenare preoccupazione tra i fan di Belen Rodriguez. In questa estate che la vede protagonista per la presunta (ed ennesima) rottura con Stefano De Martino, la showgirl non si trova a passare un momento tanto semplice. Sebbene sembra sia pronta a rimettersi in gioco con la nuova fiamma Elio Lorenzoni, lo stress che deriva da una situazione sentimentale così ballerina è probabile che si faccia sentire anche sul suo fisico.

Ecco allora che in molti hanno collegato la foto della flebo con problemi di salute derivanti da quanto Belen sta attraversando. “Ricarichiamo” ha scritto Rodriguez accompagnando lo scatto. La showgirl in realtà starebbe benissimo: la flebo sarebbe infatti un mix di vitamine e integratori. Insomma, un semplice trattamento per dedicarsi a se stessa, ma c’è chi scommette che in questo frangente si renda ancor più necessario per combattere lo stress accumulato.

Belen Rodriguez, la foto della flebo dopo la crisi con Stefano De Martino preoccupa i fan: ecco cosa sta accadendo
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione