Le gemelle più identiche del mondo hanno scioccato il mondo dopo aver rivelato di condividere lo stesso ragazzo da 11 anni e adesso vogliono che lui le ingravidi nello stesso momento
Gemelle, Anna e Lucy DeCinque non sono solo identiche fisicamente ma anche nello stile e nelle scelte di vita. Infatti, oltre a vestirsi uguali, aver subìto gli stessi interventi chirurgici, fare la doccia insieme, mangiare negli stessi tempi e completare ognuna le frasi dell’altra, adesso hanno fatto sapere di condividere da 11 anni lo stesso fidanzato. Ma le stranezze non finiscono qui: Ben deve cercare di ingravidarle nello stesso momento. Il motivo di tutta questa simbiosi? “Pensiamo di essere una persona sola“, hanno affermato le due 35enni che nell’ultim0 episodio di Extreme Sisters hanno fatto sapere di essere le gemelle più identiche al mondo.
Il loro rapporto a tre? Inizialmente, hanno raccontato, Ben scriveva messaggi ad entrambe separatamente. La storia è iniziata quando lui non ha cercato di dividere il duo inseparabile, come proposto da altri ragazzi in precedenza. “Condividere un fidanzato per noi significa stare insieme tutto il tempo“, ha detto Anna. “Non c’è gelosia in questa relazione. Se Ben bacia Anna, mi bacia subito dopo”, ha spiegato Lucy. Poi, addentrandosi in argomenti più hot hanno spiegato: “Ben a modo suo soddisfa entrambe. Se in camera da letto fa qualcosa a una, deve farlo all’altra dopo”. Come in tutte le favole che si rispettano c’è sempre un ostacolo da superare, e nel loro caso sono le leggi australiane sul matrimonio. “Ciò che ci trattiene è che non puoi sposare due persone“, ha fatto sapere Ben.
Ma la loro storia di voler rimanere incinte insieme aveva scioccato gli spettatori britannici del programma This Morning di ITV già a febbraio. Allora avevano dichiarato: “Non possiamo vivere l’una senza l’altra, non possiamo separarci… Se è possibile, ci piacerebbe essere incinta insieme”. A quel punto i conduttori dello show, Holly Willoughby e Philip Schofield, avevano chiesto se Ben si sentisse sotto pressione dalla loro richiesta e dal loro modo di vivere: “È il doppio dell’amore per Ben, capisce che dobbiamo essere uguali, dobbiamo fare tutto insieme 24 ore su 7, 7 giorni su 7”, avevano sottolineato le ragazze. “Abbiamo trovato tutto, siamo così grati di aver trovato Ben”.