World News

Ipoteca la casa per farsi il lifting e si riduce a vivere in camper: “Ora mi dicono che dimostro 20 anni in meno”

L'operazione è avvenuta in Messico per 14mila dollari dopo che la donna ha messo in vendita la propria casa in Arizona per ottenere i soldi che le servivano

di F. Q.

Vede il proprio viso invecchiare e decide di ricorrere alla chirurgia plastica: una 50enne per sottoporsi ad un lifting da 12mila euro ipoteca la casa e inizia a vivere in un furgone. Kelly Beasley, che oggi appare “20 anni più giovane”, dopo una lunga ricerca ha capito che botox e filler non sarebbero stati sufficienti, dunque ha optato per il lifting prolungato che comprendeva viso, collo e sollevamento delle labbra.

“Intorno ai 48 anni la mia faccia ha iniziato a cadere velocemente. I cambiamenti sono stati sbalorditivi. I filler non avrebbero fatto la differenza”, ha raccontato sul web dove si prodiga a sostegno della chirurgia estetica. “Alcuni erano davvero costosi, mi hanno quotato dai 50.000 ai 60.000 dollari. Poi ho visto una signora su TikTok parlare di chirurgia plastica. Sono rimasta sbalordita dai risultati”. Inviate le proprie foto alla clinica, dopo poco, Kelly ha ricevuto un preventivo da 14mila dollari, prezzo a cui non ha resistito e si è messa in lista di attesa. “Nel frattempo ho messo in vendita la mia casa in Arizona per accumulare i soldi dell’intervento”, ha spiegato la blogger, tant’è che oggi vive e viaggia a tempo pieno nel suo furgone. A gennaio le era stato comunicato per la prima volta che poteva prenotare l’operazione a causa di una cancellazione. La 50enne però non era pronta e ha rifiutato. “Un mese dopo, hanno avuto un’altra cancellazione e questa volta ho pensato: ‘Facciamolo’. Era il 14 febbraio, buon San Valentino per me”, ha spiegato. Tutti i passaggi sono stati accuratamente testimoniati dalla stessa donna con diverse foto. E quando dopo due settimane ha tolto il “reggiseno per il viso” – tipica imbottitura che sorregge la pelle dopo l’intervento – ha ammesso di essere rimasta sbalordita dal risultato: “É oltre quello che mi aspettavo, non mi aspettavo di sembrare più giovane. La gente dice che sembro nei miei 30 anni. Adoro il mio look e il mio aspetto più favoloso che mai, penso di avere un aspetto migliore ora”.

Ipoteca la casa per farsi il lifting e si riduce a vivere in camper: “Ora mi dicono che dimostro 20 anni in meno”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.