Altro giro, altre indiscrezioni. La nuova edizione di Ballando con le Stelle inizierà solo il 21 ottobre ma i giri di valzer di rumors e anticipazioni sono già incontenibili. Negli ultimi giorni si sono moltiplicati i nomi dei possibili concorrenti e anche rispetto alla giuria si alternano voci su riconferme e possibili “terremoti” che potrebbero cambiare qualche volto dietro il bancone del talent condotto da Milly Carlucci.
VENTURA, PEREGO E TERZI A BALLANDO CON LE STELLE 2023 – Qualche certezza in più trapela oggi da TvBlog, che fa il punto della situazione e aggiunge un altro nome praticamente a un passo dalla firma del contratto. Il sito di tv conferma la voce lanciata da Dagospia, quella sulla partecipazione di Simona Ventura, e quella su Paola Perego: la novità è che con le conduttrici di Citofonare Rai2 dovrebbe scendere in pista anche il giornalista Giovanni Terzi, compagno e futuro marito della Ventura. “Non è ancora chiaro se balleranno insieme formando un tutt’uno o formeranno due coppie distinte. Certo è che conoscendo la sensualità di ballerini e ballerine ‘il dramma della gelosia’ potrebbe scatenarsi facilmente”, aggiunge TvBlog.
IL RUOLO DI MAMMUCCARI E LA PRECISAZIONE DELLA BRUGANELLI – I riflettori sono poi puntati sulla giuria, tra presunti stravolgimenti e riconferme in blocco. Il barometro in queste ore segna tempo stazionario, con la riproposizione in toto della presidente Carolyn Smith e i giurati Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Dunque, Teo Mammuccari entra nel cast del programma non da nuovo giudice ma da ballerino. “Quanto alla giuria, pare ci sia in atto un vero e proprio assalto di auto candidature e caldeggiamenti vari, ma la posizione di Milly è chiara. Squadra che vince non si cambia. Niente per esempio Sonia Bruganelli, che però è stata invitata come concorrente”, scrive ancora TvBlog. La diretta interessata, però, smentisce attraverso il suo profilo Instagram: “Bellissimo programma ma non ho mai sostenuto nessun provino per ballare”. E per fare la giudice?