Durante e dopo la gravidanza il corpo cambia e spesso durante il post partum le neomamme non si riescono ad accettare la sua trasformazione, così in loro aiuto interviene l'attrice con una dolce dedica rivolta proprio al suo corpo ancora 'tondo'
Quando si diventa mamme tutto si trasforma: anche il corpo. E proprio questo generalmente rappresenta uno dei cambiamenti più difficili da accettare durante il post partum. Così, a sostegno di tutte le neomamme Lindsay Lohan si è mostrata sui social al naturale a pochi giorni di distanza dal parto del suo primogenito Luai, nato dal matrimonio con Bader Shammas. “Sono così orgogliosa di cosa è stato capace di fare il mio corpo nei mesi della gravidanza e anche adesso che si sta riprendendo. Avere un figlio è la gioia più grande”, ha scritto l’attrice newyorkese in didascalia del post che la ritrae davanti allo specchio in camera sua con indosso solo l’intimo specifico per neomamme di Frida Mom e un top verde salvia che le lascia bene in vista la pancia ancora ‘tonda’. “Non sono una mamma normale, sono una mamma post partum”, ha concluso facendo riferimento a una delle battute del film Mean Girls.
Ma Lohan non è la prima: molte altre star negli ultimi tempi stanno lottando contro il tabù mostrandosi appena dopo la nascita dei propri bambini. Il messaggio che cercano di far passare è che non c’è niente di cui vergognarsi e da nascondere.