Attualità

Tori Spelling, dopo il motel va a vivere in un camper. Prosegue la parabola discendente dell’ereditiera: “Situazione economica non delle migliori”

Una fonte vicina all'attrice ha confidato che le cose per l'attrice non vanno per il verso giusto

di F. Q.

La muffa si era impossessata di casa sua, così Tori Spelling – per evitare le spore nocive del fungo – è stata costretta a lasciare l’abitazione e trasferirsi con i cinque figli in un motel. Sembrava che la ricostruzione della sua vita dopo la separazione da Dean McDermott procedesse al meglio. Adesso invece pare che la celebre attrice – diventata famosa per il ruolo di Donna Martin in Beverly Hills 90210 – abbia problemi economici. A confermare questa ipotesi ci ha pensato il Daily Mail che l’ha immortalata con i ragazzi in un parcheggio della contea di Ventura, in California, su di un camper: dalle foto diffuse dal tabloid la si vede intenta a sistemare gli oggetti necessari per pranzare. Una fonte vicino alla ricca ereditiera ha spiegato a Entertainment Tonight: “Il problema della muffa è vera, però è stato difficile per lei trovare un posto dove stare durante questo periodo perché la sua situazione economica non è delle migliori. Tori sta facendo del suo meglio per far funzionare le cose e prendersi cura dei suoi figli”.

Tori Spelling, dopo il motel va a vivere in un camper. Prosegue la parabola discendente dell’ereditiera: “Situazione economica non delle migliori”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione