Centinaia di palloncini rosa e bianchi sono stati fatti volare tra gli applausi mentre il feretro di Sofia Castelli, la 20enne uccisa una settimana fa dall’ex fidanzato, usciva dalla chiesa di San Giuliano, a Cologno Monzese, la cittadina in provincia di Milano dove si sono svolti i funerali. Subito dopo dagli altoparlanti è partita la canzone ‘Cenere’ di Lazza. Prima del trasferimento al cimitero, davanti alla chiesa, i familiari hanno abbracciato la bara nel silenzio della piazza, piena di amici e amiche della ragazza e di cittadini di Cologno. “Si è fatto crudelmente buio nella vita di Sofia e della sua famiglia. Dove l’estate e il sole dei 20 anni avrebbero dovuto brillare si è fatto buio. E nel buio non servono parole. Se respingiamo rabbia e rancore, e scommettiamo su amori limpidi, mai possessivi, allora l’alba spunterà” ha detto don Andrea durante l’omelia.

Articolo Precedente

Morto il papà di Virginia Raggi, il gruppo M5s: “Vicini a lei in questo momento di dolore”. Condoglianze anche da Piantedosi

next
Articolo Successivo

Catania, l’aeroporto riapre dopo tre settimane. Ma ora in Sicilia si teme una fuga dei turisti: “Immagine d’incapacità a gestire l’emergenza”

next