Cronaca

Morto il papà di Virginia Raggi, il gruppo M5s: “Vicini a lei in questo momento di dolore”. Condoglianze anche da Piantedosi

È scomparso Lorenzo Raggi, padre dell’ex sindaca di Roma Virginia Raggi. “Esprimiamo profondo cordoglio e ci stringiamo attorno a Virginia Raggi per la triste scomparsa di suo papà Lorenzo. Le siamo vicini in questo momento di grande dolore”, scrivono in una nota Linda Meleo, Antonio De Santis, Paolo Ferrara, Daniele Diaco, i consiglieri municipali M5s e Lista Civica Raggi e tutto il M5s Roma. Condoglianze anche dal gruppo M5s alla Regione Lazio: “Siamo vicini a Virginia Raggi per la perdita del papà. In questo triste momento, a lei e alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze”.

Ai messaggi di cordoglio si è unito anche il ministro dell’Interno e, tra le altre cose, ex prefetto a Roma Matteo Piantedosi: “Le mie sentite condoglianze a Virginia Raggi e a tutta la famiglia per la perdita di suo Papà”. Anche i consiglieri e le consigliere del gruppo Pd in Campidoglio hanno fatto arrivare il loro messaggio di vicinanza: “Vogliamo esprimere il cordoglio di tutto il gruppo del Partito democratico in Campidoglio per la scomparsa del padre della consigliera Virginia Raggi. A lei e ai suoi familiari le condoglianze del gruppo consiliare”.