Attualità

Wanda Nara, parla il padre: “La situazione è grave. Sui social fa un gioco che mi confonde”

Andres Nara ai microfoni di "Socios del espectaculo" commenta le ultime notizie che riguardano la salute della figlia

di F. Q.

Andres Nara, papà di Wanda, si dice “scioccato e preoccupato” per la situazione della figlia. Ai microfoni di Socios del espectaculo commenta le ultime notizie che riguardano la salute della showgirl. Tra di loro i rapporti non sono mai stati molto semplici, ma Andres fa sapere di aver annullato i prossimi impegni televisivi – tra cui Bailando 2023, versione argentina di Ballando con le stelle – per stare vicino a Wanda.

“Ho letto le sue dichiarazioni e mi ha scioccato” spiega il padre. “Sui social dice di stare bene e che non ha intenzione di fare alcun trattamento ma dopo tre giorni mi ritrovo a leggere tutto il suo racconto mentre faccio colazione e posso dire di essere preoccupato”. Parole che fanno riferimento a quanto raccontato da Wanda ad Angel de Brito, che a sua volta ha riportato in tv le parole della showgirl.

L’uomo commenta anche la decisione della figlia di non sottoporsi alle cure a Milano per seguire Mauro Icardi a Istabbul: “Hanno deciso così mentre Valentino (il primogenito che ha avuto con Maxi Lopez, ndr) rimane a giocare al River. Maxi vorrebbe tenere tutti e tre i figli e portarli in Inghilterra da quel che so io. Però, lei non è d’accordo anche perché al principio non pensava che la sua situazione fosse così seria. Se invece realmente è sicura di ciò che dicono i risultati, la situazione è grave“.

Wanda Nara, parla il padre: “La situazione è grave. Sui social fa un gioco che mi confonde”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione