Attualità

Eros Ramazzotti bacia sulle labbra la figlia Aurora durante il concerto, è polemica: “Non si fa, soprattutto a questa età”

Se molti si sono emozionati per il tenero gesto tra padre e figlia, c'è chi ha avuto da ridire: "I baci in bocca coi genitori no"

di F. Q.

Un tenero gesto d’affetto tra padre e figlia diventa il pretesto per innescare l’ennesima polemica. Parliamo di quanto avvenuto a Taormina, durante il concerto di Eros Ramazzotti, che mentre cantava Un’emozione per sempre è sceso tra il pubblico e ha duettato con la figlia Aurora, presente all’evento. Dopo aver condiviso con lei il microfono per alcuni secondi e prima di proseguire verso altre persone nelle prime file il cantante accarezzando sul volto Aurora le ha dato un bacio sulle labbra. Se molte persone commentando il video online si sono commosse rimpiangendo di non avere col proprio genitore un rapporto del genere, c’è anche chi ha espresso perplessità. “Non è forse un po’ troppo baciare in bocca la propria figlia a questa età?”, ha scritto un utente come riporta anche Today.it, “I baci in bocca coi genitori no” ha commentato qualcun altro, “Non si bacia sulla bocca la propria figlia, soprattutto da adulta“.

Eros Ramazzotti bacia sulle labbra la figlia Aurora durante il concerto, è polemica: “Non si fa, soprattutto a questa età”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione