Torturata e rinchiusa dal 2011 in un appartamento a Forbach, nel dipartimento di Mosella e nella zona Est della Francia. Una donna è stata scoperta questa mattina dalla polizia che ha fermato il marito di 55 anni. L’uomo, di nazionalità tedesca, è stato arrestato intorno alle sei del mattino e posto in stato di fermo. La moglie è stata ritrovata in una stanza nuda, con il cranio rasato, denutrita e con fratture, ha precisato una fonte vicina all’inchiesta confermando informazioni di Rmc.

Forbach è una tranquilla cittadina francese al confine con la Germania. Secondo fonti di polizia, la donna sarebbe stata ritrovata in una stanza chiusa con delle sbarre e un banco di tortura è stato rivenuto all’interno dell’appartamento in cui risiedeva la coppia. La vittima, rivela radio Rmc, presentava fratture “alle gambe e alle dita” ed è stata ricoverata in ospedale.

La moglie, di origini tedesche come il marito secondo radio Rmc, sarebbe riuscita a chiamare la polizia tedesca, che ha a sua volta contattato i colleghi francesi prima dell’intervento all’alba di questa mattina. Secondo Bfmtv, un’inchiesta è stata aperta per sequestro, stupro aggravato, atti di tortura e di barbarie. Nell’appartamento degli orrori sarebbe anche ritrovato un “quaderno” in cui l’uomo “annotava i fatti e i momenti in cui nutriva la vittima”, rivela radio Rmc. Un incubo durato 12 anni.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Turchia, forte esplosione al porto di Derince: fumo e fiamme nella zona dei silos. Le immagini

next
Articolo Successivo

Regno Unito, spostati sulla “chiatta detentiva” i primi 50 richiedenti asilo. L’allarme dei vigili del fuoco: “Preoccupazioni sulla sicurezza”

next