Attualità

Jovanotti, dopo l’incidente Saturnino gli regala la bottiglia della Madonna di Lourdes: “Extra vergine? Qua ci metto l’olio”

Il musicista fa visita a Jovanotti nel centro di riabilitazione portando per lui regali che strappano un sorriso

di F. Q.

Continua il viavai di amici che fanno visita a Jovanotti, da pochi giorni arrivato a Forlì per la riabilitazione in seguito all’incidente in bicicletta e all’operazione subìta a Santo Domingo. Dopo Gianni Morandi è la volta di Saturnino, suo fedele musicista, e il siparietto sui social è tutto da ridere. Il musicista arriva direttamente da Milano con alcuni regali per il collega. Jovanotti apre una scatola sulla quale si legge, tra le altre cose, “extra vergine”, e all’interno c’è la caratteristica bottiglietta d’acqua della Madonna di Lourdes. “Questa è per mettere l’olio d’oliva” commenta Jovanotti prima di baciare la Madonnina. Saturnino replica: “È anche di buon auspicio”, “Certo, la Madonnina di Lourdes ci protegge” ribatte il cantante, “qua ci metto l’olio mio, io faccio l’olio”. I regali non sono finiti perché per lui c’è anche una maglietta bianca con la scritta “Lourdes”. Insomma un chiaro messaggio per Lorenzo che dopo le ultime disavventure potrebbe anche fare un giretto al Santuario per chiedere la grazia.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione