Attualità

Giulia De Lellis ha il neuroma di Morton: “Ho pensato di morire dal dolore”. Ecco che cos’è

L'influencer chiede aiuto ai follower prima di arrivare a farsi, da sola, una diagnosi rivelatasi corretta

di F. Q.

Giulia De Lellis non resiste più dal dolore e, spaventata, chiede aiuto ai follower: poi la diagnosi. “Ho trascurato questo fastidio e ieri sera tardi da crampi passeggeri a un dolore fisso insopportabile che mi sono messa paura”, ha spiegato nelle scorse ore in una delle sue stories. “Io ieri ho pensato di morire dal dolore. Mi erano venute delle fitte, la nausea, sudavo freddo. Una cosa che non mi era mai capitata nella vita. Erano tanti giorni, dico la verità, che sentivo, durante il giorno, come una sorta di crampo, di spina, nelle ultime tre dita del piede. Mi dicevo va beh, anche se capivo che era strano, vedevo che durava più del normale. Ieri poi ha toccato l’apice sono stata troppo male, proprio mi arrivava al cervello, volevo andare in ospedale per quanto mi faceva male, non ho mai provato una cosa così. E oggi ho iniziato a cercare qualcuno che potesse aiutarmi perché sto ancora malissimo, non so nemmeno che scarpe mettere, perché ogni scarpa mi fa male”.

Giulia poi è tornata sui social dopo una ricerca su Internet: “Raga credo di avere questo nervo infiammato, mi fate sapere se vi è successo? Io devo capire ad agosto chi mi può fare un controllo perché sto diventando pazza. Ma sono sicura di avere questa cosa qua, se no non me la spiego che ci può stare lì in mezzo per avere questo dolore. Io ortopedica mi sono svegliata e ho fatto le mie ricerche”, ha affermato mostrando lo screenshot della pagina web aperta sul neuroma di Morton, patologia che colpisce uno dei nervi sensitivi del piede. E oggi, dopo il controllo in clinica e l’ecografia, la diagnosi ufficiale: “Esattamente quello che l’ortopedico De Lellis diceva…“, ovvero il neuroma di Morton.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione