World News

Il padre ha l’Alzheimer, la figlia si fa un tatuaggio per aiutarlo a non dimenticare: “Ogni volta che lo vedrai ti ricorderai di noi”

Il video ha commosso il web ed è diventato virale con oltre 18 milioni di visualizzazioni

di F. Q.

Un tatuaggio contro la malattia. Una ragazza del Connecticut (Stati Uniti) per creare un legame eterno con il padre, affetto da Alzheimer, ha deciso di farsi un tatuaggio speciale. “Ho fatto un tatuaggio, in realtà l’ho fatto per te“, ha esclamato la giovane davanti al padre. Il video, pubblicato sui suoi canali social il 28 luglio scorso, in poco tempo ha commosso il web ed è diventato virale con oltre 18 milioni di visualizzazioni. “L’ho disegnato un paio di mesi fa quando ero a scuola (…)”, ha spiegato prima di raccontare il significato del 52 e delle due onde. “É il tuo anno di nascita, 1952… le due onde una sono io e l’altra sei tu. Sai perché? (…) Perché siamo andati in barca a vela e mi hai insegnato a navigare, da quando siamo andati è il mio ricordo preferito insieme a te e l’ho tatuato così non sparirà mai… Ogni volta che lo vedrai ti ricorderai di noi, di quando sei nato e dei ricordi che mi hai aiutato a creare”. La clip si conclude tra le lacrime dell’uomo evidentemente emozionato e un lungo abbraccio carico d’amore.

@isabel.no.uh #endalz ♬ original sound – ISABEL

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione