Attualità

Francesco Totti si prepara alla battaglia in tribunale contro Ilary Blasi: “Sta raccogliendo prove, tra messaggi compromettenti e foto dei tradimenti”

Totti e Blasi compariranno davanti al giudice per la prima udienza per il divorzio il 20 settembre prossimo

di Luca Guarneri

Ebbene sì: non c’è estate dove i protagonisti non siano Francesco Totti e Ilary Blasi. Da oltre un anno infatti prosegue tra i due la battaglia legale in vista del divorzio. Tra affidamento dei figli, divisione dei beni e sparizione dei famosi orologi Rolex, è finalmente in arrivo la prima udienza. Totti e Blasi compariranno così davanti al giudice il 20 settembre prossimo. Se inizialmente Blasi ha in modo sottile (ma neanche troppo) attribuito la fine del matrimonio alla relazione clandestina tra Francesco e Noemi Bocchi, il Pupone ha ora deciso di dire la sua e giocare tutte le prove.

Come anticipato dal Corriere Della Sera, pare infatti che la parte difensiva dell’ex capitano della Roma sia pronta a dimostrare che il primo tradimento è avvenuto da parte di Blasi. Vi starete domandando: e le prove? Fotografie, testimoni e scambi di messaggi compromettenti. “Totti risponderà alle accuse senza negare di essersi innamorato di un’altra. Ma è intenzionato a dimostrare che non è stato lui a tradire per primo. Allegando nomi e prove contro la sua ex moglie: sms compromettenti, forse anche fotografie e testimonianze”, racconta il Corriere.

A settembre 2022 Totti si era confidato così in una lunga chiacchierata con Aldo Cazzullo: “Questo punto voglio chiarirlo: non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli. A settembre dell’anno scorso (2021) sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Non l’avevo mai fatto in vent’anni e lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare e ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro, ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto!”.

Ilary, seguita da Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, pare abbia presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito proprio per i motivi sopra citati. Come si concluderà questa vicenda? Una cosa è certa: questa sarà solamente la prima di tante udienze che vedrà i due protagonisti.

Francesco Totti si prepara alla battaglia in tribunale contro Ilary Blasi: “Sta raccogliendo prove, tra messaggi compromettenti e foto dei tradimenti”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione