"L'idea era nata da lui, ma un paio di mesi dopo ho detto a Matt che volevo che anche lui si divertisse con altre donne e me lo facesse sapere, e ora abbiamo una relazione completamente aperta"
Dopo anni di relazione riuscire a tenere viva la fiamma del desiderio può risultare difficile e così, per non cadere nella monotonia le coppie cercano i propri escamotage. E Zoe Grey, 31 anni, e il suo compagno Matt, 36, hanno svelato il segreto della loro storia d’amore. Quale? Avere una relazione aperta nonostante i 4 figli. “È diverso da qualsiasi altra relazione in cui sia mai stata, ma non sono mai stata in una relazione più felice. C’è così tanta fiducia tra di noi. Il fatto che possiamo divertirci con altre persone elimina la preoccupazione di imbrogliare, mentire e intrufolarci. La connessione che abbiamo insieme è così forte e la nostra relazione è così solida. Andiamo agli eventi e ci divertiamo con altre persone insieme”, ha spiegato la cittadina di Cambridgeshire (Inghilterra).
Tutto è iniziato da una proposta di Matt: l’ex soldato aveva acconsentito a Zoe di vedersi con altri uomini a patto che gli dicesse tutto. “Dopo un paio di mesi da questo, ho detto a Matt che volevo che anche lui si divertisse con altre donne e me lo facesse sapere, e ora abbiamo una relazione completamente aperta e ci divertiamo con altre persone insieme. All’inizio, era scioccato dal fatto che volessi che lo facesse anche lui. Era un territorio alieno per lui, ed era nervoso quando siamo andati per la prima volta in un club, ma ora abbiamo il rapporto più incredibile e siamo più felici di quanto non siamo mai stati”, ha continuato la donna durante l’intervista a The Mirror.
Tuttavia, il loro ‘hobby’ – che prevede cercare i potenziali partner nei club o sulle app di incontri – ha dei limiti concordati: “Quando abbiamo iniziato a farlo, avevamo la regola di non baciare altre persone perché sembrava molto più intimo, ma nel tempo questo è cambiato, e ora siamo entrambi aperti a baciare altre persone. Le nostre principali regole di base ora sono che entrambi dobbiamo trovare l’altra coppia o persona attraente, essere al sicuro e usare la protezione“. E la gelosia? Zoe ha fatto sapere che a volte c’è però entrambi esprimono subito come si sentono: “La comunicazione è fondamentale”.