Singapore Airlines, la compagnia d'eccellenza, con Wi-Fi illimitato ai passeggeri di tutte le classi - 2/4
Singapore Airlines, storica compagnia aerea di bandiera dello Stato di Singapore, il 1° luglio scorso, ha lanciato il servizio Wi-Fi illimitato ai passeggeri di tutte le classi. Per usufruire del servizio, è necessario inserire online i propri dati di iscrizione al programma KrisFlyer al momento della prenotazione, tramite l’opzione Gestisci Prenotazioni, o al momento del check-in. Chi non risulta registrato al programma KrisFlyer potrà comunque iscriversi gratuitamente online, oppure a bordo del volo, sul portale dei contenuti digitali SIA, tramite i propri dispositivi. Yeoh Phee Teik, Senior Vice President Customer Experience, Singapore Airlines, ha dichiarato: “In un mondo sempre più iperconnesso, il servizio Wi-Fi ad alta velocità in volo è uno dei requisiti più importanti per i nostri passeggeri. Offrire loro l’accesso al Wi-Fi illimitato e gratuito è un’ulteriore prova del continuo impegno di SIA per offrire un’eccezionale esperienza di viaggio end-to-end. Con il rafforzamento di questo servizio, i nostri passeggeri potranno rimanere connessi, divertirsi ed essere produttivi, anche volando a 36.000 piedi”. Dal mese di maggio di quest’anno, Singapore Airlines ha aumentato il numero dei voli in partenza dall’Italia, i voli che partono da Roma Fiumicino aumentandoli da 4 a 5 (dal 1° giugno al 31 agosto 2023 si aggiunge un 5° volo), mentre da Malpensa decollano ogni giorno (il martedì e il sabato alle 13, gli altri giorni alle 13.50); 5 voli settimanali Milano Malpensa- Barcellona El Prat. 105 destinazioni in 37 Paesi (la compagnia aerea ha aumentato dell’80% la sua flotta, ponendosi l’obiettivo di giungere al 100% entro il 2030).