Escono per il quarto appuntamento ma il gesto di non voler pagare l'intero conto del pranzo fa scattare il campanello d'allarme
Si conoscono su un app di incontri e iniziano ad uscire insieme, tutto sembra andare per il meglio quando un gesto fa scattare l'”allarme rosso”. Questa è la storia di Ashleigh Nekemen, ragazza australiana di 29 anni che, giunta al quarto appuntamento, credeva di aver trovato il partner ideale ma lui ha mandato a monte la possibile relazione. Cosa è successo? Il ragazzo ha fatto pagare l’intero conto del pranzo alla 29enne. E lei, scioccata e allarmata dalla poca galanteria, Ashleigh è scappata con la scusa del mal di testa.
Una volta a casa ha raccontare la sua esperienza in un video di TikTok, diventato in poco tempo virale, per chiedere un consiglio. “Signore, ho bisogno di un consiglio per capire se le mie aspettative sono troppo alte. Ho avuto qualche appuntamento con un ragazzo e oggi era la quarta volta che uscivamo. (…) Siamo andati a farci fare dei massaggi e ognuno ha pagato il suo, poi abbiamo mangiato del sushi per pranzo. Stavo ancora cercando di capire se mi piacesse o meno questo ragazzo quando è arrivato il momento di pagare. E alla domanda di come volevamo pagare lui subito ha risposto che dividevamo. Così andiamo alla cassa ma qui la signora non riesce a dividere il conto perché non riusciva a capire”, ha spiegato.
Poi il colpo di scena: “Per aiutarla allora ho proposto di pagare tutto insieme. Io inizio a guardarlo e lui non ha ricambiato lo sguardo. A questo punto ho pagato io i 40 dollari del pasto. E non mi ha neanche chiesto come fare a ridarmi la sua parte”. La reazione degli utenti, come era prevedibile, non si è fatta attendere: “Avete voluto i pari diritti“, ha sottolineato uno. Ancora: “Quindi sei al verde, dillo e passa a un altro ragazzo che pagherà il cibo che stai mangiando”, “Non è un appuntamento. Siete amici! Un vero uomo si fa avanti!“.
@ashleighnekeman Valid ick or not? ???? #dating #datingstories #datingstorytime #datingadvice ♬ original sound – A