World News

Lei ha 28 anni, suo marito 70: “Pensano sia mio nonno ma noi ci amiamo”. E sui social c’è chi la attacca: “Cerchi il permesso di soggiorno”

Dave e Jackie documentano su TikTok il loro amore, ma non tutti sono convinti sulla genuinità del legame tra il 70enne e la 28enne

di F. Q.

42 sono gli anni di differenza tra Jackie, 28enne delle Filippine, e Dave, 70enne americano. Su TikTok i due, che si sono sposati e sono dunque moglie e marito, condividono momenti della loro quotidianità e c’è chi approva la loro relazione e chi invece è scettico, soprattutto nei confronti di lei. Jackie e Dave si sono conosciuti su un sito d’incontri, ed è stato lui a fare il primo passo come riporta anche il Mirror. Il primo appuntamento è andato per il meglio, e così Dave ha continuato a corteggiare Jackie fin quando ha deciso di sposarla e portarla con sé negli Stati Uniti. Sui social sono soliti rendere partecipi i follower della propria vita insieme, ma non tutti sono dalla loro parte: “E dicono che i soldi non possono comprare l’amore” scrive qualcuno, “Così dolce il modo in cui ti prendi cura di tuo nonno” ironizza qualcun altro, “Sei una brava attrice” è la sentenza di un altro ancora. Jackie dal canto suo fa sapere: “Molti lo etichettano come il mio sugar daddy e io come una in cerca del permesso di soggiorno. Ma non mi feriscono perché non è vero”.

Lei ha 28 anni, suo marito 70: “Pensano sia mio nonno ma noi ci amiamo”. E sui social c’è chi la attacca: “Cerchi il permesso di soggiorno”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.