Lei ama lui, ma lui non esiste. O meglio, esiste, ma non è la persona che l’ha fatta innamorare a suon di false promesse e frasi da copione. L’ennesima storia di truffa sentimentale arriva dal Kentucky, negli Stati Uniti, e ha per protagonista McKayla, una giovane mamma che per oltre un anno ha creduto di avere una relazione con Dacre Montgomery, attore della celebre serie Netflix Stranger Things.
È stata lei stessa, una volta scoperta la verità, a decidere di raccontare quanto accaduto in un lungo video pubblicato sul canale Youtube Catfished che mira a sensibilizzare sulle truffe sentimentali, poi ripreso dal Daily Mail. I fatti: circa un anno fa, McKayla trova un messaggio di una persona che dice di essere Dacre Montgomery. Giorno dopo giorno, i due iniziano a scambiarsi sempre più messaggi, lui le dice di essersi lasciato dalla sua fidanzata e di essersi innamorato di lei. E lei ovviamente ricambia, arrivando addirittura a divorziare dal marito per dedicarsi a questa relazione virtuale: “L’amore ti fa fare cose folli, stupide e irrazionali“, riflette ora la giovane donna. “È stato tutto bellissimo e, prima che me ne rendessi conto, Dacre ha iniziato a chiedermi buoni regalo da 100 e 200 dollari, sempre più frequentemente fino ad arrivare ad un totale di 10mila dollari. Mi spiegava che se glieli avessi comprati, poi, lui avrebbe potuto avere una vita più bella, visto che la sua ex fidanzata gli controllava le finanze”.
Lei ogni volta pagava e pazienza se non si erano mai neanche parlati una volta al telefono (figuriamoci incontrarsi), per McKayla l’attore di Stranger Things era davvero innamorato di lei. Peccato che Dacre, star di Netflix, non solo non si era mai lasciato dalla sua attuale fidanzata Liv ma – ovviamente – era del tutto estraneo alla vicenda. Quando ha iniziato a sgretolarsi il castello di sabbia? Quando la donna ha iniziato ad insospettirsi leggendo le riviste di gossip secondo cui l’attore e la fidanzata erano più affiatati che mai. “Mi rendo conto di aver perso l’unico uomo della mia vita, per colpa della mia stupidità. Ma quel truffatore mi è entrato nel cervello e mi ha fatto fare tutto quello che voleva… mi ha rovinato la vita”, ha concluso riferendosi al marito da cui ha divorziato.