A un anno dalla sua ultima apparizione Emma D’Aquino è tornata alla conduzione del Tg1 delle ore 20. In questi ultimi 12 mesi la giornalista è stata impegnata con due programmi: Amore criminale e Vittime collaterali. Il primo tornerà nel palinsesto di Rai3 in autunno, mentre il secondo potrebbe riaffacciarsi nella seconda serata di Rai1 non prima del 2024. Il rientro di D’Aquino al Tg1 delle 20, come riporta Leggo, si deve al nuovo direttore Gian Marco Chiocci. Lo scorso anno la giornalista, con Francesco Giorgino e Laura Chimenti, è stata tra quelli che hanno rifiutato la conduzione della rassegna stampa alle 6.30 del mattino, innescando uno scontro molto duro con il direttore Monica Maggioni.
Televisione
Stefano De Martino si infuria e lancia il pacco fuori dallo studio: “Abbiamo stabilito un record”. La gara sfortunata di Robertino ad Affari Tuoi
Televisione
“Razzismo nei miei confronti, ma sono costretto al silenzio. Lavoro in fabbrica e ne vado fiero”: Alfred Ekhator contro Sofia Costantini. Lei replica: “Spero tu abbia un buon avvocato”
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione