La storia di quest'uomo ha scatenato i commenti del popolo di Reddit che si è schierato in gran parte al suo fianco: "Solo perché qualcuno è malato terminale non significa che possa scaricarlo sul proprio partner anche se sa che internamente è sbagliato"
Scopre che l’ultimo desiderio della moglie, malata terminale di cancro, è quello di fare sesso un’ultima volta con il suo ex fidanzato e va in crisi. Così, preso da mille dubbi, decide di chiedere consiglio al popolo del web. La storia arriva, ancora una volta, da Reddit, il portale web dove gli utenti, in totale anonimato, possono fare domande spesso assurde e confrontarsi tra loro sui più svariati argomenti. Come questo che vi stiamo appunto raccontando, ripreso e reso virale dal Daily Mail.
Nel post, l’uomo spiega che la moglie con cui è sposato da oltre dieci anni ha un cancro e che i medici le hanno detto che le restano solo nove mesi di vita, motivo per cui gli ha rivolto una richiesta particolare: “Di recente, mi ha fatto sedere e mi ha detto che una delle ultime cose che voleva fare era fare sesso con il suo precedente partner. Io, ovviamente, sono rimasto scioccato”, ha scritto l’anonimo utente. E ancora: “Pensa che il suo amante fisicamente più compatibile e soddisfacente fosse lui. Ha tenuto un intero monologo su come il sesso a volte sia solo fisico e quanto sia emotivamente appagante con me”.
Neanche a dirlo, l’uomo non nasconde di essersi sentito “incazzato” e “tradito”: “Mi sento come se fossi in una posizione in cui devo dire di sì perché sta morendo. So cosa voglio rispondere, ma non so se sia giusto. Sono così ferito che il sesso con un ex sia apparentemente così bello che ha bisogno di farlo una volta prima di morire. Odio tutto di questo”. Quindi il dilemma: “Negare a mia moglie morente un desiderio per il mio ego, o lasciarla andare a sco*are un altro uomo che ritiene migliore?”.
Puntuali come sempre, sono arrivati decine di commenti, con il popolo di Reddit che in gran parte si è detto d’accordo con il fatto che la richiesta sia fuoriluogo: “Lasciala andare a fare quello che vuole, e quando torna, assicurati di andartene”, ha scritto qualcuno. E ancora: “Solo perché qualcuno è malato terminale non significa che possa scaricarlo sul proprio partner anche se sa che internamente è sbagliato”, ha detto qualcun altro; “Non mi presenterei nemmeno al suo funerale se quello fosse l’ultimo desiderio di mia moglie”.