World News

Anziani sbagliano a fare il check-in, Ryanair fa pagare loro 130 euro. La rabbia della figlia: “Vergogna”

Arrivati in aeroporto si sono accorti di aver fatto il check-in online per il viaggio di ritorno, ma non per quello di andata

di F. Q.

Coppia di anziani sbaglia a fare il check-in e la compagnia fa pagare loro 110 sterline (circa 130 euro) per farlo in aeroporto. È successo a Ruth Jaffe, 79 anni, e al marito Peter Jaffe, 80 anni, che dovevano volare con Ryanair da Londra a Bergerac, in Francia. Arrivati in aeroporto si sono accorti di aver fatto il check-in online per il viaggio di ritorno, ma non per quello di andata. Ruth, come riporta il Telegraph, si è detta “furiosa” e “disgustata” quando le è stato detto che stampare le carte d’imbarco sarebbe costato 55 sterline a testa. Sui social la figlia della coppia ha raccontato la vicenda aggiungendo: “Vergogna” indirizzato alla compagnia aerea. Ryanair ha replicato: “Tutti i passeggeri acconsentono di effettuare il check-in online prima di arrivare all’aeroporto di partenza e a tutti viene inviata un’email o un SMS 24 ore prima della partenza. Siamo spiacenti che i passeggeri in questione abbiano ignorato il messaggio e non abbiano effettuato il check-in come richiesto”.

Anziani sbagliano a fare il check-in, Ryanair fa pagare loro 130 euro. La rabbia della figlia: “Vergogna”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione