"C'era il timore che avrei rovinato questa amicizia a causa della mia sessualità e non volevo farlo. Non pensavo di poter avere una relazione di successo con una donna"
Al cuor non si comanda, e così accade che una donna etero e un uomo che si è sempre definito omosessuale – e continua a essere attratto dagli uomini sottolineando di non definirsi nemmeno bisessuale – diventino una coppia. Protagonisti di questa storia sono Jacob Hoff, 29 anni, e Samantha Wynn Greenstone, 36 anni, che incontratisi per la prima volta a un’audizione per un musical sono ben presto diventati migliori amici. Il loro legame è diventato sempre più profondo, al punto che Samantha ha dovuto lottare per controllare i propri sentimenti per lui. Dopo diversi mesi però è andata da un guaritore energetico che le ha rivelato come riuscisse a vedere un “cordone ombelicale spirituale” che collegava i due migliori amici. Così la donna si è fatta coraggio e ha chiesto a Jacob se provasse qualcosa di più forte di un’amicizia e ora hanno, da 6 anni, una relazione monogama che hanno raccontato pure su TikTok in un video dal titolo “Sono gay e ho una ragazza”.
Come riporta Metro.co.uk, lui inizialmente si è sentito spaventato: “C’era anche il timore che avrei rovinato questa amicizia a causa della mia sessualità e non volevo farlo. Non pensavo di poter avere una relazione di successo con una donna“. Invece è filato tutto liscio a partire dal primo bacio: “Il secondo in cui ci siamo baciati per la prima volta, ci siamo sentiti come se fossimo stati riuniti forse da una vita precedente. Come un pezzo di un puzzle, o due metà che si uniscono in senso metafisico”. Tutto bene anche sotto le lenzuola. La coppia ha fatto sapere: “L’intimità è stata incredibilmente facile. Era qualcosa che temevo molto quando abbiamo parlato per la prima volta dei nostri sentimenti. Ma quando è successo è stato così naturale, comodo e facile che è stato scioccante per me che abbia funzionato così facilmente. Non abbiamo mai avuto problemi in tal senso”. Samantha ha aggiunto che questa storia è più sana delle sue relazioni passate perché fondata su una “connessione di anima gemella”.