World News

Al primo appuntamento lui paga il conto, ma quando lei gli nega un secondo incontro chiede i soldi dei drink indietro: “Ero sotto choc”

Protagonista una ragazza di New York che ha raccontato la propria esperienza a Cnbc

di F. Q.

Un primo appuntamento che si è rivelato anche l’ultimo per Samantha Costanza, 29enne di New York che ha raccontato alla Cnbc quel che è successo dopo essere uscita con un uomo conosciuto su una app di incontri. Al termine di una serata gradevole trascorsa a chiacchierare e sorseggiare drink, lui si è offerto di pagare il conto per entrambi. Un gesto carino e apprezzato, che però poche ore dopo ha rivelato il vero motivo per cui era stato fatto. Nei giorni a venire, infatti, l’uomo ha scritto a Samantha chiedendole di rivedersi. Lei ha rifiutato perché si era subito resa conto di non essere interessata ad approfondire: “Ho passato più di un’ora a cercare una risposta molto educata per spiegargli che mi sono divertita molto, ma non vedevo una connessione futura” ha dichiarato. Per tutta risposta, il “galantuomo” le ha chiesto di restituirgli i soldi del drink. “Ero completamente sotto choc. Sembrava che l’unico motivo per cui si sarebbe offerto di pagare i miei drink fosse che si aspettava qualcosa da me” ha concluso amareggiata.

Al primo appuntamento lui paga il conto, ma quando lei gli nega un secondo incontro chiede i soldi dei drink indietro: “Ero sotto choc”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione