Il mondo FQ

Pakistan, bus si scontra con un furgone che trasporta carburante: 18 morti

Pakistan, bus si scontra con un furgone che trasporta carburante: 18 morti
Icona dei commenti Commenti

In Pakistan un autobus con a bordo circa 40 passeggeri si è scontrato con un furgone che trasportava carburante ed è andato a fuoco provocando la morte di 18 persone, tra cui i conducenti di entrambi i veicoli, e il ferimento di altre 15, di cui alcune in gravi condizioni. Come ha precisato Farhad, funzionario di polizia, si teme che il numero delle vittime possa continuare ad aumentare perché almeno 5 passeggeri sono in condizioni critiche. Chi ha riportato i danni più gravi non è riuscito ad uscire immediatamente dal veicolo rimanendo quindi ustionato, mentre altri sono riusciti a scappare dai finestrini provocandosi solo qualche lesione.

L’autobus viaggiava lungo la strada interurbana Lahore-Islamabad, nella provincia orientale di Punjab, ed era diretto a Islamabad. Il furgone con a bordo i fusti di carburante era fermo al lato della carreggiata quando è stato colpito dal bus passeggeri. Le dinamiche dell’incidente dovranno ora essere chiarite dalle indagini della polizia locale.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione